..............................................................................................................L' azione diretta è figlia della ragione e della ribellione

Translate

venerdì 3 agosto 2012

ANARCHY IN THE U.K.


(dei Sex Pistols)

Right! Now ha, ha,
I am an antichrist
I am an anarchist
Don't know what I want
But I know how to get it
I wanna destroy the passerby
'Cause I wanna be Anarchy
No dogs body
Anarchy for the UK
It's coming sometime and maybe
I give a wrong time stop a traffic line
Your future dream is a shopping scheme
'Cause I wanna be Anarchy
In the city
How many ways to get what you want
I use the best
I use the rest
I use the enemy
I use Anarchy
'Cause I wanna be Anarchy
It's the only way to be
Is this the M.P.L.A or
Is this the U.D.A or
Is this the I.R.A
I thought it was the UK
Or just another country
Another council tenancy
I Wanna be Anarchy
I Wanna be Anarchy
Oh what a name
I Wanna be Anarchy
Know what I mean?
And I wanna be an anarchist
Get pissed
Destroy!
Bene! Ora ah, ah,
Io sono un anticristo
Io sono un anarchico
Non so cosa voglio
Ma so come ottenerlo
Voglio distruggere il passante
Perché io voglio essere Anarchia
Non un factotum
Anarchia per il Regno Unito
Arriva a volte e forse
Vi causo problemi, fermo la fila del traffico
Il vostro sogno del futuro è un progetto di spese
Perché io voglio essere Anarchia
Nella città
Quanti modi per ottenere ciò che vuoi?
Io uso il migliore
Io uso il resto
Uso il nemico
Uso l’Anarchia
Perché io voglio essere Anarchia
È l’unica via
È l’M.P.L.A. o
È l’U.D.A.o
È l’I.R.A.
Io pensavo fosse il Regno Unito
O soltanto un’altra nazione
Un’altra proprietà del governo
Voglio essere Anarchia
Voglio essere Anarchia
Oh, che nome!
Voglio essere Anarchia
Sai cosa intendo?
E voglio essere un anarchico
Incazzati
Distruggi!

M.P.L.A.: probabilmente si tratta del movimento popolare per la liberazione dell’Angola (Popular Movement for the Liberation of Angola)
U.D.A.: (Ulster Defence Association) organizzazione paramilitare protestante.
I.R.A.: Irish Republican Army, ovvero esercito repubblicano irlandese.