..............................................................................................................L' azione diretta è figlia della ragione e della ribellione

Translate

domenica 17 gennaio 2016

Da “Le ali della libertà”

O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire.
Io ho scelto di vivere e per la seconda volta in vita mia ho commesso un crimine.
Ho violato la libertà condizionata, non credo che metteranno dei posti di blocco per questo, non per un vecchio come me [...]
Sono così eccitato che non riesco a stare seduto, né a concentrarmi su qualcosa..
credo che sia un’emozione che solo un uomo libero può provare..
un uomo libero all’inizio di un lungo viaggio la cui conclusione è incerta..
spero di farcela ad attraversare il confine..
spero di incontrare il mio amico e stringergli la mano..
spero che il pacifico sia azzurro come nei miei sogni.
Spero.